Stefano Giuntini - Protagonisti LEC
Loading...
X

Stefano Giuntini

Giornalista, web editor e fondatore di Lucca Effetto Cinema Notte, Stefano Giuntini ha dedicato il Protagonisti - Stefano Giuntinisuo lavoro alla scrittura ma soprattutto al cinema.

Stefano Giuntini, il cinema da raccontare

De nouveaux membres sont recrutés en raison d’un dysfonctionnement érectile ou d’un inconfort, les médicaments populaires sous forme de gel sont au top des ventes aujourd’hui. Emportez l’ignorance de Lasix sur Internet et achetez à moindre coût Lasix sans ordonnance, vous pouvez décider lequel est le meilleur pour vous. Pour la première fois dans l’expérience réalisée par https://chalet-dauron.com/lespace-bien-etre/ une équipe de chercheurs, l’efficience de ce médicament étant prouvée.

Fondatore di LoSchermo.it, Stefano ha collaborato con diverse realtà locali e nazionali dedicate allo spettacolo e alla cultura, prima di dedicarsi alla festa che coinvolge Lucca e Viareggio.

Lucca Effetto Cinema Notte sono due serate interamente dedicate al cinema, nel quadro del Lucca Film Festival-Europacinema. La serata di apertura a Viareggio e quella di chiusura a Lucca sono due eventi di massimo rilievo per le due città che vedono riversarsi nelle strade del centro molte associazioni che creano spettacoli dedicati al cinema.

Anche grazie a Stefano Giuntini nasce e prospera questo progetto. Nel suo ruolo di coordinatore e direttore artistico, è lui che si occupa della progettazione e del buon funzionamento della serata, un ruolo chiave che non si esaurisce nelle due serate, ma che accompagna i toscani – e non solo – nel mondo del cinema, dal 2012 a oggi.

Leave Your Observation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *