arrivederci
Loading...
X

Giorno #6: Tempo di Dire Arrivederci

Ultimo giorno di riprese per Far East.

Oggi infatti si sono concluse le riprese. La nostra regista ha detto per l’ultima volta

Stop. Buona

La nostra giornata non si è persa in saluti strappa lacrima, prima dobbiamo concludere ciò che abbiamo iniziato.

Così siamo andati… in Ucraina

Siamo andati a trovare Marina a casa sua.

Detto questo la nostra giornata si è svolta per lo più in esterna fino all’ultimo Ciak.

Il momento di dirci Arrivederci

Finite le riprese ci sono gli ultimi saluti da parte della produzione e della Associazione Lucca Effetto Cinema. I ringraziamenti a tutti coloro che hanno accompagnato il Signor Nicola in questo suo viaggio durato una settimana.

Il saluto ai nostri tutor, Andrea Pagani, Giulia Contino, Max Gobiet e Ferran Paredes Rubio,  che hanno insegnato a 20 appassionati studenti qualcosa in più sul cinema e a come si mette in moto la settima arte.

La produzione – ODU Movies – che ha organizzato e reso possibile la realizzazione di Far East e il cui lavoro continua alla post-produzione. Ovviamente insieme alla nostra talentuosa regista Cristina Puccinelli.

Alla Fondazione Banca del Monte (Silvia Del Carlo) che ci ha supportati con il progetto Lucca Effetto Cinema. A tutti coloro che hanno partecipato indirettamente e direttamente al cortometraggio.

Oltre agli attori, allo scenografo (Lorenzo Scelsi), alla costumista (Simona Particelli), al truccatore (Tommaso Paolicchi), pensiamo anche a chi ci ha nutriti nelle fredde giornate di dicembre e a coloro che ci hanno fornito delle bellissime location per mettere in scena il nostro progetto.

Infine, ultimi ma più importanti, gli studenti

Coloro che hanno mosso tutto questo progetto che a sua volta è stato pensato con loro al centro.

Ragazzi simpatici e alla mano che hanno reso più allegro e interessante in nostro set, che abbiamo avuto il piacere di conoscere e che sappiamo hanno apprezzato questa prima incursione nel mondo del cinema.

In tutto questo è il momento anche di dire “Arrivederci” e di dirlo anche al Signor Nicola, il cui viaggio deve andare avanti e di cui ti terremo aggiornato.